ROADSTER PURA

roadster 1

Plasmata da quasi 60 anni di storia e spogliata dagli elementi essenziali tipici di un mezzo di guida pura, la nuova Harley-Davidson® Roadster™ è di casa in paesaggi urbani e su strade tortuose e fa' una dichiarazione visiva audace anche quando è ferma....

Nuova Harley-Davidson CVO Pro Street Breakout 2016

Un'attenzione ossessiva ai particolari, finiture esclusive e tutta la personalità del bicilindrico Screamin’ Eagle Twin Cam 110B, il più potente motore raffreddato ad aria di Casa H-D. Questi gli ingredienti principali dell'esclusiva CVO Pro Street Breakout 2016, modello in edizione limitata, che propone un sofisticato cocktail tra temperamento prestazionale e stile yankee.
E infatti...

Novità in casa HD 2016

Le prime novità del nuovo anno targata Harley Davidson sono la Pro Street Breakout 2016, una “drag racer” dallo stile “dark”, e la Low Rider S, che fa parte della famiglia Cruiser S. ”La Pro Street Breakout prende spunto dalla strada e rispecchia i nostri gusti sempre nuovi.” ha detto Brad Richards, Styling Creative e Design Director. Una delle nuove finiture introdotte sulla nuova Harley Davidson Pro Street Breakout è denominata Smoke Satin Chrome e si accompagna al trattamento Scorched Chrome, utilizzato sui cerchi ruota, mentre i coperchi della frizione e della trasmissione primaria sfoggiano un look nuovo e meccanico.

SANREMO BIKE SHOW

WP 20160417 036

A Sanremo questo week end si e' respirata un aria magica. In ogni angolo della riviera si sentiva il rombo dei magnifici V TWIN americani che con i loro colori e cromature rendevano pieno di luce un week end che non ha mancato di sorprendere dal punto di vista metereologico.

Test h-d iron 883 e forty-eight 2016: carattere e miglioramenti

“Una Dark Custom non identifica una moto nera e spoglia: piuttosto una tela bianca su cui sbizzarrirsi in centinaia di differenti possibilità di personalizzazione”. A dirlo è Dais Nagao, Senior Industrial Designer Harley Davidson, durante la presentazione ufficiale dei modelli 2016 della Casa di Milwaukee.

E in effetti è sempre stato così, non solo con le Harley. Ricordate le Ducati Monster Dark di almeno una quindicina di anni fa (qui una gallery delle Ducati “Dark”)? Erano i modelli più economici della gamma, è vero, ma anche i più elaborati dai proprietari.

Harley-Davidson Road Glide: muscle-car a due ruote

Come è fatta
Dopo qualche anno di assenza dai listini, la Road Glide ritorna rinnovata a fondo, grazie al solito “progetto Rushmore” di H-D (l’attività di ricerca e sviluppo dei prodotti, inaugurata con le Touring della gamma 2014). Il “cupolone” è stato ridisegnato e dispone di tre prese d’aria (due ai lati dei fari e una sul parabrezza) per migliorare l’aerazione e ridurre le turbolenze.